Barriere stradali automatiche

LAB Parking è la divisione specializzata nel settore parcheggi di TECNO IMPIANTI srl, leader nel settore delle automazioni per cancelli e barriere

controllo-accessiveicolare-sbarra
  1. Encoder assoluto per controllo completo del movimento ed inversione su ostacolo: è così possibile rispettare la curva d’impatto per mettere a norma anche passaggi pedonali.
  2. L’alimentatore switching ad alta efficienza energetica e range esteso garantisce il funzionamento della barriera da 100 Vac a 240 Vac, così da essere immune da eventuali sbalzi di tensione presenti su reti non ottimali.
  3. Il lampeggiatore semaforico è totalmente integrato nella struttura, così da non poter essere danneggiato.
    La funzione dei suoi LED rossi e verdi ad alta efficienza può essere programmata da scheda.
  4. Le aste sono modulari, le più lunghe sono ottenute congiungendo due moduli fino ad un massimo di 8,3 m (8 m di luce netta del varco) per facilitarne il trasporto.
    Il giunto, una volta montato, risulta invisibile e sull’intera lunghezza dell’asta è possibile inserire un’illuminazione a LED.
    Tutte le aste sono a sezione ellittica antivento e vengono fornite con gomma protettiva sul lato inferiore.
  5. La scheda elettronica a microprocessore E680 garantisce l’integrazione della B680H in sistemi di gestione complessi.
    Infatti ha disponibili numerose uscite ed ingressi programmabili ed un connettore per moduli GSM, Ethernet e Wi-Fi.
    Due Loop Detector integrati ad alta sensibilità permettono di contenere i costi di sistema. Le molle della B680H sono progettate per superare i 2.000.000 di cicli.
  6. La pompa idraulica con motore brushless permette di movimentare aste lunghe o corte ad alta velocità e a ciclo continuo (duty cycle 100%).

Caratteristiche

Il cofano non è portante e può essere facilmente sostituito mantenendo installato il montante.
È disponibile in versione INOX o in acciaio con l’innovativo trattamento anticorrosivo Primer di zincatura epossidica 100 microns con verniciatura disponibile in quattro colori:

controllo-accessiveicolare-sbarra-grigio
controllo-accessiveicolare-sbarra-bianco
controllo-accessiveicolare-sbarra-rosso
controllo-accessiveicolare-sbarra-blu
controllo-accessiveicolare-sbarra-acciaio

Le soluzioni offerte da LAB Parking per il controllo degli accessi spaziano dai normali controlli dei varchi (cancelli automatici e barriere stradali) fino ai più sofisticati sistemi di limitazione degli accessi che sovente richiedono un’integrazione estetica oltre che funzionale, in base ai contesti architettonici privati piuttosto che pubblici.
In questi ambiti, dove spesso viene richiesto un’elevato livello di sicurezza, trovano applicazione i dissuasori di traffico, nelle varie tipologie e configurazioni.